Packaging Première Collection

Packaging Première Collection – PAC Edition è un evento di due giorni che si svolgerà il 29-30 Ottobre 2020 nella prestigiosa sede del PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano. Ogni giornata dell’evento è dedicata al packaging per specifici settori di utilizzo.

Un evento esclusivo che coinvolge una ristretta rosa di espositori e accessibile solo su invito a visitatori accuratamente selezionati.

Prenota qui la tua visita

PAC Edition entra a far parte della “collezione” di eventi organizzati da Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging che in sole 3 edizioni si è imposto come appuntamento imperdibile e come punto di riferimento per i designer e i brand internazionali che riconoscono nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti d’alta gamma.

Il PAC è un’istituzione importante nel panorama milanese. Disegnato da Ignazio Gardella, con i suoi 1200 mq si articola attorno ad un volume centrale su tre livelli, il più basso dei quali dialoga, attraverso la grande e luminosa vetrata, con lo splendido giardino della Villa Reale (GAM). Il PAC è fra i primi esempi in Italia di architettura progettata per l’arte contemporanea, simile alle kunsthalle europee e pensata come un’agile struttura espositiva.

La scelta di questa location evidenzia la connessione tra Packaging Première e il mondo dell’arte, con le sue proposte estetiche e le visioni fortemente innovative.

PAC Padiglione d’Arte Contemporanea
Via Palestro 14 – Milano

M1 (linea rossa) – Fermata Palestro
BikeMI: stazioni Palestro 1 e Palestro 2

scopri di più

 

 

< Torna agli articoli